IT-Alert: nuovo sistema di allarme pubblico nazionale – fase TEST

📢IT-ALERT, MARTEDÌ 12 SETTEMBRE ALLE ORE 12 NELLE MARCHE SARÀ EFFETTUATO IL TEST DEL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PUBBLICO NAZIONALE
IT-alert è il nuovo sistema di allarme pubblico. Martedì 12 settembre alle ore 12 sarà testato per la prima volta nelle Marche.
Non è necessario iscriversi né scaricare nessuna applicazione. Il servizio è anonimo e gratuito per gli utenti.
❗ ATTENZIONE: è un messaggio di prova, un TEST per verificare il funzionamento del nuovo sistema di allarme che permetterà di informare direttamente i cittadini in caso di gravi emergenze imminenti o in corso.

www.it-alert.it

icona file/pdf
informativa-ITAlert
[189 KB - Ultima modifica: 08/09/2023]